- Pubblicata il 24/01/2022
- Autore: Claudio
- Categoria: Racconti erotici incesto
- Pubblicata il 24/01/2022
- Autore: Claudio
- Categoria: Racconti erotici incesto
Ci risiamo - Reggio Calabria Trasgressiva
Era da un po' che non aggiornavo la storia con mia suocera. Per un po' x via dei casini in famiglia non ci frequentiamo più, ora a circa un anno di distanza dall'ultima scopata ci risiamo. Ci siamo incrociati al supermercato lei con il suo uomo ed io da solo. Non è servito proferire parole oltre i convenevoli, dopo un' ora suona il telefono era lei.
Mi chiede come sto come me la passo da solo dopo il divorzio etc. Etc. Mi chiede di passare da lei tanto la mia ex ha pure cambiato casa, quindi non vi son problemi.
Alla fine della giornata di lavoro vado da lei. Mi accoglie come sempre molto succinta e con la sua arma migliore, le tette enormi in bella mostra.
Parliamo beviamo un caffè e la sua mano scivola sulla patta dei calzoni . È sempre la stessa troia.
Io allungo una mano e scostò il paio per vedere e toccare meglio le Zizzone.
Dire che ero già in tiro è un'eufemismo. Lo libero dai calzoni e glielo infilo in bocca. Lei lo ingoia e mi ficca due dita nel culo. Voliamo a letto non vedo l'ora di incularla.
Lei si. Spoglia e continua ad insinuarsi nel culo. La giro e quando rivedo quelle chiappone alla luce non resisto entro e comincio a fotterla.
Spingo godo ci piscio pure dentro e lo rifaccio diventare duro nel suo culone.La fotto in tutti i modi davanti dietro in mezzo alle tette mentre lei squirta da paura.
Amore, troia, mia passione,etc. Tutto quello che mi viene in testa lo dico.
Stiamo a scopate fino a cena, poi mangiamo bei nudi e si ricomincia sul fatidico divano. Non ho più sperma sono sudato e pieno dei suoi umori. Non riesco a staccarmi da lei ci risiamo sono di nuovo innamorato come un scemo.
Lei lo sa che così mi tiene legato a sé. Mi guarda con la sua faccia Angelica e mi dice amore ora puoi restare la tua ex non c'è più. Si alza dal letto si apre le chiappe del culo mi mette il buco ancora pieno di sperma in bocca e mi dice. Vai a prendere la tua roba ti aspettiamo io e lui. Io intanto mando a quel paese chi tu sai.
Ora viviamo insieme io 54 anni lei 70 e scopiamo come dei matti, quando mi spolpa usiamo vibratori e dildo per tutti e due.
Altre storie in Racconti erotici incesto