Una sorpresa eccitante   - Reggio Calabria Trasgressiva

Una sorpresa eccitante - Reggio Calabria Trasgressiva

Allora mia moglie Teresa continuò: ho visto che ti sei eccitato nel vedermi scopare con il ragazzo; quando ho preso in bocca e spompinato il tuo cazzo era molto più grosso e duro del solito e mi hai riempito di sborra.
Ti ho trovato super eccitato; cosa ti ha eccitato di più mentre scopavo con il grossissimo e durissimo cazzo del giovane ragazzo? Ed io: mi ha fatto impazzire vedere il cazzo del ragazzo che entrava ed usciva dal tuo culetto è tu che godevi come una Troia e gridavi di incularti ancora più forte con il cazzo più grosso e duro di quello di tuo marito e che stavi godendo di culo e di fica. Tutto questo a me non lo avevi mai detto neanche quando ero più giovane e ti scopavo ed inculavo ogni sera. E mia moglie: certo il ragazzo aveva solo 20anni,un cazzo molto più grosso e duro del tuo,una resistenza bestiale e quando me lo ha prima infilato nella fica mi ha fatto godere e squartare in continuazione. Ed io: ah ma io ho visto solo quando ti inculava ,immagino che quando ti scopava la fica sarà stato ancora più eccitante. E Teresa: ti piacerebbe vedermi con un altro cazzo che mi scopa la fica?
Ed io: mi sarebbe piaciuto vederti scopare di nuovo con il giovane ragazzo ma lui si è spaventato scappando via.
E Teresa: ma io posso sempre richiamarlo se vuoi,ho il suo telefono sulla ricevuta che ha dimenticato di prenderla. Nel frattempo squillò il telefono di mia moglie.Era il ragazzo che chiedeva della ricevuta. Mia moglie gli rispose che l’aveva dimenticata a casa e poteva venire a prendersela anche subito.Ed il ragazzo rispose che aveva paura per la presenza mia. Allora Teresa gli disse: non ti preoccupare con mio marito ho chiarito tutto,puoi venire,ti aspetto. E rivolgendosi a me disse: ti fa piacere che il ragazzo ritorni,cosa vuoi che faccia?
Ed io: voglio vedervi mentre te lo infila nella fica il suo grosso cazzo e sentirti gridare di porcate. E lei: aspetta e vedrai. Dopo una decina di minuti mentre io e mia moglie eravamo rimasti nudi sul letto suonò la porta. Teresa nuda andò ad aprire ed era il ragazzo che subito esclamò: hai ancora voglia di scopare, non sei sazia? Mia moglie rispose: si ho ancora voglia del tuo cazzone,dai spogliati subito ed andiamo in camera che ti faccio una sorpresa. Ed entrambi entrarono in camera. Il ragazzo come entrò disse: ma c’è tuo marito? Allora io: tranquillo no c’è problema,sono contento che ti è piaciuto scopare con mia moglie ed anche io mi sono divertito ed eccitato e vorrei vedervi ancora scopare;Teresa mi ha detto che non ha mai goduto così tanto come oggi quando l’hai scopata ed inculata,dai fatelo ancora,vedo che hai già il cazzo pronto e duro e molto grosso,ha ragione Teresa che il tuo cazzo e più grosso del mio. Mia moglie intanto si era abbracciata al ragazzo e lo baciava lingua in bocca. Dopo un po’ i due si erano sdraiati sul letto accanto a me,cominciando a scopare. E mentre mia moglie cominciava a godere con il cazzo del ragazzo nella sua calda fica,rivolgendosi a me,che nel frattempo avevo il cazzo eccitato e duro, dice: dammi il tuo cazzo mettimelo in bocca per un pompino come piace a te. Il ragazzo scapava Teresa con continui colpi in fica e lei mi spompinava alla grande. Dopo un po’ sia il ragazzo che io contemporaneamente diciamo che stiamo per sborrare e Teresa togliendo il mio cazzo dalla bocca e quello del ragazzo dalla fica disse: no aspettate di sborrare perché voglio una doppia prenetazione,il cazzo di mio marito nella fica ed il cazzo tuo,bel giovane,nel culo. Così cominciammo la doppia penetrazione con mia moglie che non finiva mai di dire che stava godendo in continuazione di culo e di fica fino a quando non le versammo fiocchi di sborra che la riempirono,con grande soddisfazione di mia moglie che salutando,dopo,il ragazzo gli disse: ti richiamerò presto per godere con te ancora di più.
Quella sorpresa eccitante non finì quel giorno perché dopo pochi giorni mia moglie mi fa: adesso che anche a te è piaciuto dobbiamo ripetere tante scopate non solo con il ragazzo ma anche con altri. Mi piacerebbe provare un bel cazzo nero come quelli che ho visto nei film porno. Sai c’è un ragazzo nero,quello che lavora dal fruttivendolo che ogni volta che vado a fare la spesa mi guarda con interesse.l’ultima volta che avevo una minigonna molto corta ed una camicetta semisbottonata dalla quale si intravedevano le mie belle tette senza reggiseno non ha fatto altro che guardarmi coscie e tette e si toccava il cazzo sotto il pantalone,dicendomi: signora vuole che gliela porti a casa la spesa.Secondo me aveva una gran voglia di scoparmi. Quel giorno avendo l’auto parcheggiata poco distante gli risposi: magari aiutami a portare la spesa in auto. Così fece e mentre sistemavano i pacchi nel portabagagli mi successe che piegandomi quasi mi fuoruscivano le tette dalla maglietta facendo vedere i capezzoli ed il ragazzo,facendo finta di sistemare i pacchi ,scusandosi mi sfiorò più di una volta le tette procurandomi eccitazione,al punto tale che,rispondendogli di non preoccuparsi,lo abbracciai premendo le mie tette sul suo corpo per tranquillizzarlo ma sopratutto, per la verità la cosa mi aveva eccitato. Il ragazzo ripresosi disse: signora quando vuole la spesa gliela portò a casa e se ha bisogno di altro mi chiami quando vuole. Non avevo alcun dubbio che il ragazzo nero cercava ogni possibile occasione per venire a casa e scoparmi.
Allora io dissi a mia moglie: se vuoi provare un cazzo nero non ti resta che farti portare la spesa a casa.
Allora Teresa disse: si ma il ragazzo potrà assentarsi per pochissimo tempo perché deve ritornare in negozio. Ed io risposi di non preoccuparsi che avrei organizzato tutto io un pomeriggio tardi.
Infatti il giorno dopo qualche minuto prima che il fruttivendolo chiudesse mi recai al negozio e dissi al ragazzo nero ,facendomi riconoscere che mia moglie aveva dimenticato di comprare le banane e se per cortesia poteva portargliele a casa, in quanto io andavo di fretta per un impegno. Il ragazzo mi chiese quante banane e se le voleva più mature o più verdi e che non c’era problema a portarle a casa Io risposi: a mia moglie piacciono molto dure e grosse. Il ragazzo sorrise e secondo me capi e disse: per questo non vi è problema,appena il negozio chiude porterò a sua moglie la banana più dura e grossa,vedrà che rimarrà contenta.
Pagai e andai via ovviamente tornando di corsa a casa.
Entrando dissi a mia moglie che avevo comprato delle banane grosse e dure e che il ragazzo nero gliele avrebbe portate a momenti. Mia moglie rispose:bene sei un vero porco e mi piaci così,adesso mi metto nuda con la mia vestaglia trasparente e vado ad aprire quando il ragazzo suona,tu rimani in cucina e vieni in camera da letto quando cominciò a spompinare il cazzo del ragazzo. Così dopo un po’ suonarono,mia moglie andò ad aprire ed era il ragazzo che disse subito:signora ho portato le banane che ha comprato suo marito,mi scusi ma forse lei stava dormendo? No non si preoccupi avevo appena fatto la doccia e mi sono infilata la prima vestaglia a disposizione per aprire la porta,ha portato le banane che piacciono a me. Ed il ragazzo:spero di sì suo marito mi ha detto che a lei piacciono grosse e dure, guardi se vanno bene. Mia moglie prese le banana e disse per la verità non mi sembrano tanto grosse e dure. Io spiavo la scena e vidi che il ragazzo si abbassò la tuta che indossava mettendo in mostra un gran bel cazzo grosso è già duro dicendo:signora provi a sentire se questa banana è più grossa e dura come piace a lei. E Teresa:certamente e sfilandosi la vestaglia rimanendo tutta nuda prese il cazzo del nero e cominciando a spugnettarmi disse: si è come lo volevo io e con il cazzo in mano trascinò il nero in camera da letto e cominciò a fargli un bel pompino. Mentre lo spompinava il ragazzo disse che l’aveva capito sia quando l’aveva accompagnata a mettere la spesa nel portabagagli nonché dalle frasi di mio marito che io avevo una gran voglia di cazzi grossi e duri ed aggiunse: ma non è che suo marito magari arriva e ci trova che scopiamo. Teresa disse: no mio marito è perfettamente a conoscenza di tutto e non aspetta l’ora di entrare e partecipare alla scopata Fu così che io nudo e con il cazzo duro entrai e dissi al ragazzo: continua scopati mia moglie che desiderava un cazzo nero e complimenti per il tuo cazzo grossissimo e durissimo,fallo sentire a mia moglie nella fica che poi lo vorrà anche nel culo.
Mentre il ragazzo scopava mia moglie prima nella fica e poi nel culo io mi masturbavo e mia moglie gridava in continuazione: più forte,più duro spaccami tutta godo,godo godo sborrami nella fica voglio sentire la sborra calda di un cazzo nero e dopo inculami e sborrami nel culo che fa impazzire anche mio marito
Così andammo avanti per ore con mia moglie alla fine del tutto sfinita ma soddisfatta


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati