Quella sera che ero diventata donna - Reggio Calabria Trasgressiva

Quella sera che ero diventata donna - Reggio Calabria Trasgressiva

ciao a tutti ragazzi e ragazze che leggete le storie di vita.
sono nuovo e sto per raccontarci la mia prima volta che sono diventata donna per una sera usando i vestiti della mia ragazza .
una sera per fare il cretino io e i miei amici ci vestimmo da donne .
uscimmo in piazza a fare i cretini con alcuni altri nostri amici per la festa di laurea di uno dei ragazzi in compagnia con noi .
tutto andò magnificamente fino a quando a serata inoltrata , andai in bagno e li mi raggiunge un altro nostro amico che mi fermo e mi disse ,
non hai idea di che figa di donna che sei ,.... ti prego fammi succhiare il tuo cazzo …. prometto che sarà solo un segreto tra di noi …
sul momento non sapevo cosa dire , ma dopo alcune lusinghe io accettai .
lui mi tratto proprio come una donna . mi abbraccio con delicatezza , mi accarezzo tutta e mi infilo una mano nei pantaloni … li si fermo un attimo che non credeva ai suoi occhi …
non aveva mai visto un cazzo così grosso come il mio . faceva fatica ad entrare nella sua bocca , lui si sforzava a prenderlo ma non ci entrava tutto , stava a bocca spalancata per poter prendere la mia cappella , ma vi garantisco che un pompino come quello nessuna donna me lo aveva mai fatto .
ogni tanto ci ripenso ancora al fatto di essermi travestito e di aver avuto tutte quelle avance da uomini ma non ci fu stata poi altra occasione di travestirmi ed essere una donna anche solo per un'altra serata .
ma quel pompino non me lo scorderò mai più

Vota la storia:
1 2 3 4 5




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati